Messa in
funzione

IMPIANTI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE NON SOLO IN ITALIA

L'ultima fase è quella della messa in funzione e collaudo. Una volta che il nostro sistema di automazione industriale è pronto infatti il lavoro non è ancora finito. Omni Service in questa fase si occupa dell'installazione delle apparecchiature e collaudo con rilascio finale della documentazione. Nel caso dovessero esserci problemi in fase di collaudo Omni Service è pronta a operare dei cambiamenti al fine di raggiungere il target desiderato dal cliente. Il nostro obiettivo è quello di fornire un sistema a misura del cliente, quindi se qualcosa va storto siamo pronti a superare questi ostacoli per raggiungere l'obiettivo!

INSTALLAZIONE E COLLAUDO I nostri tecnici verranno a installare le apparecchiature e collauderanno i sistemi di automazione appena installati. Alla fine del collaudo verrà rilasciata la documentazione.
MESSA IN FUNZIONE La fase di messa in funzione e collaudo è quella che chiude definitivamente il cerchio. Il nostro obiettivo è soddisfare il cliente, quindi siamo anche pronti a operare dei cambiamenti se qualcosa non lo soddisfa.
POSSIBILITà DI OPERARE CAMBIAMENTI Se durante la fase di collaudo qualcosa va storto o se il sistema realizzato non soddisfa appieno il cliente Omni Service offre la possibilità di operare dei cambiamenti. Il nostro personale offrirà supporto e consulenza, e insieme si troverà una soluzione per realizzare un sistema che soddisfi al meglio le esigenze del cliente.